mercoledì 4 luglio 2012


Miley Cyrus
e Liam Hemsworth presto sposi: dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale, la coppia è più felice che mai!
Ma… quanto dovremo aspettare per poter gioire della nascita di un loro bambino? Le voci vicino alla coppia sono discordanti…




Alcuni amici dei Miam hanno rivelato al sito Holliwoodlife.com: “Miley Cyrus non vede l’ora di rimanere incinta! Lei desidera davvero avere un “gruppo” di ragazzini, dato che lei stessa ha numerosi fratelli e sorelle. Vuole che anche la sua “nuova” famiglia sia abbondante. Nonostante però voglia tanti bambini, è probabile che aspetti un po’ di tempo dopo il matrimonio: ci tiene molto al suo corpo e, per un po’, vorrà essere “una moglie sexy”: per questo i bambini arriveranno con un po’ di ritardo.. a meno che non succeda “un incidente”!
Altre fonti dichiarano al sito Gossipteen.com che la coppia desidera avere un bambino velocemente, proprio per la volontà comune di allargare la loro nuova bellissima famiglia. Voi cosa ne pensate? Dovrebbero aspettare un po’ di tempo, vista la giovane età, o avere figli da subito, in modo da essere “giovani genitori”?

IO PENSO RIGUARDO AD ASPETTARE PER ESSERE UNA MOGLIE "SEXY "PENSO SIA SBAGLIATISSIMO CI SI SPOSA X AMORE E QUINDI BISOGNA ANKE ACCETTARSI COME  SI è CON I PROPRI DIFETTI... NON SI PUò ESSERE PERFETTI E POI TRA MARITO E MOGLIE NON CI DEVONO ESSERE PROBLEMI DI QUESTO GENERE... ACCETTARSI ALTRIMENTI è MEGLIO NON SPOSARSI. A 50 ANNI  KE LE SUCCEDEREBBE LA LASCEREBBE X UNA VENTUNENNE XKè HA LE RUGHE E NN è + BELLA?

Nessun commento:

Posta un commento